AK550 ABS
IL PRIMO SCOOTER SPORT TOURING
Bandiera tecnologica Kymco. Motore bicilindrico alte prestazioni con personalità e sound unici. La collocazione quasi orizzontale dei cilindri contribuisce ad abbassare il baricentro. Con il perfetto bilanciamento peso-prestazioni dei 550 cc, con 51 CV e oltre 160 km/h effettivi di velocità massima, AK550 offre performance al top della categoria. Per sviluppare coppia il bicilindrico adotta un albero motore con perni sfalsati e fasatura a 270°. L'iniezione elettronica è dotata di doppia mappatura per adattare l'erogazione alle esigenze del pilota o del fondo stradale. Frizione e trasmissione CVT sono stati equilibrati con le caratteristiche di erogazione del motore per toccare livelli di accelerazione da record di categoria e offrire una gestione ottimale del gas alle basse velocità. Il telaio in alluminio accoglie il motore in posizione fissa, adotta una forcella a steli rovesciati da 41 mm e, sempre in alluminio, un forcellone oscillante governato da un mono ammortizzatore laterale ad escursione orizzontale. La trasmissione a cinghia dentata concorre anche alla distribuzione ottimale dei pesi (50/50) e al baricentro più basso della categoria. A potenza e feeling si associa l'eccellenza dell'impianto frenante Brembo con pinze radiali: una qualità della frenata mai raggiunta nel segmento. Comfort, cura delle finiture, ergonomia e connettività sono all'apice. La sella adotta uno schienalino regolabile ed è conformata anche per le lunghe percorrenze. Regolabile anche il parabrezza, su due posizioni, per migliorare protezione e penetrazione aerodinamica. I fari full LED forniscono ampiezza e profondità di illuminazione, mentre la strumentazione full LCD, interfacciabile smartphone, è una novità assoluta nel mondo degli scooter. Il sistema di avviamento Keyless e le manopole riscaldate (di serie) offrono un comfort che pochissimi altri scooter e moto possono eguagliare.
Si guida con patente A.
Disponibile, a richiesta, la versione guidabile con patente A2.
K-XCT è la nuova proposta sportiva Kymco, dotato di motorizzazioni G5 con raffreddamento a liquido e quattro valvole, proposto nelle cilindrate classiche di 125i e 300i
.
Completamente nuovo, reinterpreta il ruota alta con design, tecnologia, finiture superiori e rapporto qualità-prezzo sempre più imbattibile.Parola dʼordine: PLUS
.
Downtown 350i ABS
TUTTO NUOVO, TUTTO DI SERIE
Due scooter in uno, Downtown 350i ABS è uno sport-touring che reinterpreta comfort e maneggevolezza sotto nuova veste, ancor piu' dinamica. Le linee tese del frontale trasmettono aggressività mentre la fluidità del posteriore ci ricorda che Downtown è un veicolo concepito per l'utilizzo a largo raggio, in grado di soddisfare pienamente le esigenze del passeggero e del carico. Il motore G5sc, completamente nuovo, è una maggiorazione della già eccellente unità G5, rispetto alla quale sviluppa un notevole incremento di potenza. Di serie monta un sistema antibloccaggio Bosch Generazione 9, fari anteriori con luci a tubi di led, nuova strumentazione con trip computer, doppio vano portaoggetti e un enorme sottosella che dopo aver ospitato due caschi integrali offre ancora spazio utile.
Rappresenta il veicolo urbano per eccellenza e conferma tutte le caratteristiche di design, praticità, prestazioni, economia e comfort della famiglia Agility
.
RIBELLE PER SCELTA. Completa la gamma RS con la motorizzazione 50 2 tempi, ma si distingue esteticamente per il gradevole allestimento TRIBE.
.
2018 KYMCO XCITING 400I ABS REVIEW-FIRST RIDE.
Xciting 400i, nuova espressione dello scooter sportivo Kymco. Costruito su una nuova ciclistica a doppio tunnel rinforzato, forcella a doppia piastra, doppio disco anteriore Ø 280 mm con pinze.
.