PROMOZIONE CON SCONTI FINO A € 900,00

 

NOVITA' 2018  CABALLERO

FANTIC MOTOR

NELLE VERSIONI  125  -250 -500

 

 

STABILITÀ ESTREMA

Il genere trekking in un modello da cicloturismo, il fuoristrada leggero che “scende” volentieri in città: è TRAIL, una touring con doti sportive.

Interpreta bene l’esigenza di comfort e sicurezza grazie agli accessori “cittadini”: cavalletto, portapacchi posteriore, parafanghi.

COLORE:

bianco/rosso

 

MODELLO:

Unisex

DISTINGUITI CON ELEGANZA

PRESTIGE, nei modelli uomo e unisex, appartiene al segmento premium della linea Urban. È concepita per chi desidera avere una bici elettrica leggera, facilmente manovrabile, con una posizione di guida comoda, senza rinunciare alla classicità di uno stile elegante. Per muoversi in città senza fatica è dotata di 5 livelli di assistenza selezionabili da computer di bordo LCD retroilluminato, freni a disco anteriore e posteriore e ruote da 28” o da 26″: tutti accessori standard che permettono di vivere la quotidianità urbana in modo confortevole ed elegante.




Kymco Like 125 ha vinto il premio 2 Wheels 2 Work
E' stato eletto al Motodays di Roma

Il nuovo KYMCO Like 125 ha vinto il primo premio come miglior veicolo entro 125cc. Sorpresa, ma non troppo, per gli uomini KYMCO che al Motodays di Roma hanno visto il nuovo Like 125 ricevere il prestigioso premio 2 Wheels 2 Work, che in due parole racchiude l’essenza del commuting. Un riconoscimento che giunge quanto mai gradito perché rappresenta la conferma del buon lavoro fatto dai progettisti e dai tecnici del marchio taiwanese.

 

 

 

 

 Il nuovo Like 125, scooter che ha il suo habitat naturale nelle città, è stato infatti rinnovato completamente per risultare ancora più efficace fra i semafori e il traffico metropolitano. Il lavoro di KYMCO è stato a tutto tondo, sia nelle sovrastrutture sia nel motore, più potente, dolce, silenzioso e parco nei consumi, sia nel telaio, con struttura a doppia culla che eleva ai massimi livelli le doti di maneggevolezza e stabilità.

Indispensabile soprattutto quando ci si muove fra gli ostacoli e gli imprevisti delle città è poi l’aspetto sicurezza e, anche in questo ambito, KYMCO ha fatto ricorso a soluzioni raffinate come il moderno impianto ABS Bosch 9.1M. Il Like sarà disponibile anche nella cilindrata 150cc e può contare su un’ampia gamma di accessori che ne arricchiscono le caratteristiche di praticità e il comfort, imprescindibili nell’utilizzo quotidiano.

Fresca di produzione è VENTO, la prima bici elettrica made in italy dello stabilimento FIVE bici elettrica VENTO La linea di assemblaggio e gli impianti di verniciatura lavorano a pieno regime. Ci troviamo a Bologna in FIVE – FABBRICA ITALIANA VEICOLI ELETTRICI – il polo produttivo nato per la ricerca, la progettazione e la produzione di veicoli per una mobilità elettrica leggera. Ultimato nel 2016, l’avveniristico stabilimento industriale, realizzato seguendo i principi della logica ZEB (Zero Energy Building) è già operativo: da pochi giorni è stata prodotta con grande soddisfazione la prima bicicletta elettrica made in italy, VENTO. bici elettrica I telai di VENTO nello stabilmento produttivo di Bologna, FIVE VENTO è la bici elettrica della linea Urban di Hinergy Bikes, una linea dedicata a chi ama vivere la città muovendosi agilmente, rispettando l’ambiente, preservando la piacevolezza nella guida. VENTO, modello donna, è la urban e-bike per eccellenza, con forcella e sella ammortizzate, leggera e scattante ai semafori. La super ammortizzata VENTO è dotata di cambio interno integrato Shimano Nexus a 3 rapporti: permette di cambiare anche da fermo e riduce al minimo la manutenzione. VENTO è già ordinabile! Puoi sceglierla in 2 colori: – bianco/arancio – nero/arancio E nelle diverse configurazioni di batteria a seconda dell’autonomia che preferisci: – Con la batteria MEDIUM (317 WH – 36 V), si ottiene un’autonomia di 35 – 50 km; – Con la batteria LONG (417 WH – 36 V), si ottiene un’autonomia di 45 – 65 km. Vai alla pagina dedicata alla bici elettrica VENTO per scoprirne tutte le caratteristiche tecniche e ordinarla nel colore che più ti piace!

STANCO DEL COLORE DELLA TUA MOTO ?

OPPURE A CAUSA DI UN INCIDENTE DEVI CAMBIARE LE CARENE  E VORRESTI CAMBIARE IL COLORE CON DELLE GRAFICHE  NUOVE ?

O  SEMPLICEMENTE VUOI SOSTITUIRE LE CARENE ORIGINALI CON QUELLE PER LA PISTA ?

VIENI A TROVARCI , IL NOSTRO TEAM ESPERTO SAPRA' CONSIGLIARTI AL MEGLIO.....

PENSEREMO NOI A TUTTO.

LE FOTO è UNO DEI LAVORI ESEGUITI .

 

TARSI CENTER MOTOR

 

 

Nato da una stretta collaborazione con la filiale italiana, che ha partecipato al design e allo sviluppo ingegneristico, AK 550 punta tutto su prestazioni e contenuti tecnologici. Motore bicilindrico DOHC 8V da 53,4 CV montato centrale nel telaio in alluminio, trasmissione finale a cinghia, forcellone indipendente in alluminio con monoammortizzatore che lavora in posizione orizzontale, forcella a steli rovesciati e impianto frenante Brembo con doppio disco a margherita e pinze radiali. Questo il biglietto da visita della nuova bandiera tecnologica di Kymco. AK 550 è stato pensato in modo da avere il peso distribuito in modo equo fra le due ruote, con il baricentro posto a metà del mezzo, al fine di conferire una bilanciatura ottimale. Non mancano le ultime novità tecnologiche come il nuovo sistema ABS di Bosch che lavora sia sul freno anteriore che sul posteriore, nonché due mappe motore, "Full Power" e "Rain Mode" per gestire al meglio l'erogazione. Al comfort pensa invece una sella dal design ergonomico con schienale per il guidatore e una texture antiscivolo.

SCELTA COMFORT, UN'ESPERIENZA DI GUIDA

Un raffinato commuter dotato di un elevato comfort per la massima soddisfazione di pilota e passeggero anche su lunghe percorrenze. Pneumatici di sezione motociclistica e ammortizzatori posteriori regolabili su 5 posizioni, entrambi adottati per offrire grande tenuta di strada e per filtrare le asperità del manto stradale. X-Town 300i ABS monta un sistema antibloccaggio Bosch che permette di ridurre significativamente rischio di caduta e spazio di arresto. Ricca la dotazione di serie, fari anteriori con luci a led e nuova strumentazione dotata di misuratore temperatura esterna. Distintiva l'unicità del faro posteriore a “X”. Luce di cortesia e capacità eccezionale per il vano sottosella che può stivare un casco integrale e un casco jet. Implementa la capacità di carico il comodo vano portaoggetti che in viaggio si fa sempre apprezzare. Nel comparto guanti è presente anche una comoda presa USB, utilissima per la ricarica del cellulare.

Si guida con patente A2

 

Spese di immatricolazione + KYMCO CARE: ciclomotori 150, motocicli 270, quadricicli 270+IPT. Finanziamenti personalizzati su tutta la gamma. Kymco si riserva di apportare variazione tecniche ed estetiche o d’altra natura senza l’obbligo di preavviso, KYMCO CARE è in collaborazione con ACI GLOBAL.

  •  
  • (*) Offerta con il concorso del Rivenditore, IVA inclusa, spese immatricolazione e KYMCO CARE escluse

Risparmia fino al 60% sulla RC del tuo motociclo, fai il tuo preventivo.

 

Debutta un nuovo ruote alte nella famiglia Piaggio Medley e, come suggerisce il nome, che va a posizionarsi in mezzo tra il Liberty (per il 2016 totalmente ridisegnato) e il Beverly. Come questi, il Medley monta all'avantreno una ruota da 16" e al retrotreno una da 14": rispettivamente montano un pneumatico da 100/80 e 110/80.

 

Due le motorizzazioni, 125 e 150 cc, spinte da una nuova famiglia di motori chiamata iGet, monocilindrici Euro4 a iniezione elettronica, raffreddati a liquido e con distribuzione a 4 valvole.
Le prestazioni dichiarate sono: per il 125 una potenza massima di 9 kW (12,2 CV) e una coppia massima di 11,5 Nm; per il 150 11 kW (15 CV) e 14,4 Nm.


Entrambe le versioni sono dotate di serie del sistema "Start & Stop", dell'ABS e dell'immobilizer. Ampio lo spazio a bordo e sotto la sella (alta da terra 787 mm, dotata di apertura elettrica), dove c'è posto per un casco integrale e un full jet.
Sotto le plastiche si cela un telaio in tubi di acciaio, abbinato a una forcella da 33 mm e a una coppia di ammortizzatori regolabili nel precarico molla. L'impianto frenante consta di un disco anteriore da 260 mm e uno posteriore da 240 mm, mentre il peso dichiarato in ordine di marcia è di 138 kg.

SCEGLI LA TUA  ASSICURAZIONE  MOTOPLATINUM  !!!

LA PIU' CONVENIENTE POLIZZA RC SUL MERCATO !!

                                  VIENI A TROVARCI PER UN PREVENTIVO.......

 

CONVENZIONATA CON LE MIGLIORI CASE MOTOCICLISTICE...

GIUBBINO PREXPORT QUATTRO STAGIONI

MODELLO: VENTO

PREZZO FAVOLOSO  € 158,00

Caratteristiche

- POLIESTERE TRATTATO PU E TESSUTO A RETE TRASPIRANTE
- MEMBRANA RIMOVIBILE IMPERMEABILE & TRASPIRANTE
- PROTEZIONI RIMOVIBILI CERTIFICATE CE SU SPALLE E GOMITI-AVAMBRACCIA
- FODERA TERMICA STACCABILE
- CERNIERE IN VITA PER CONNESSIONE A PANTALONI
- STRISCIE RIFLETTENTI SULLA SCHIENA E SU SPALLE
- REGOLATORI DI VESTIBILITA' IN VITA, SU BICIPITI ED AVAMBRACCIA
- TASCHE INTERNE ED ESTERNE
- CHIUSURA CON CERNIERA E BOTTONI

 

Anche per il 2016 l'offerta dei prodotti finanziari KYMCO non si è fatta attendere. Riparte l'operazione ''Tutto a Zero Pensieri'' grazie alla consolidata collaborazione con i nostri partners FINDOMESTIC BANCA S.p.A. e AGOSDUCATO S.p.A. Come sempre l'attenzione di KYMCO verso le esigenze dei propri clienti è alta e costante e in questo caso l'obiettivo è consentire la pianificazione dell'acquisto con la massima tranquillità, facilità e convenienza. La campagna di finanziamento è già stata avviata con decorrenza 15 febbraio 2016 e terminerà il 31 maggio 2016.
Oggetto della promozione sono i modelli di maggiore successo della gamma KYMCO: Agility 125 R16, Agility 125-200i R16 Plus, People GTi 300-300 ABS e Downtown 350i ABS. Le principali caratteristiche del finanziamento sono: durata da 12 a 24 mesi; Zero interessi; Tan fisso 0,0% - Taeg variabile (come da esempi e tabelle allegate), zero spese apertura pratica; indicatori che pongono questi prodotti al vertice della convenienza tra quelli presenti sul mercato. Nel caso dei modelli People GTi 300- 300ABS e Downtown 350i ABS il finanziamento si affianca alla generosa scontistica della campagna promozionale ''È ORA DI CAMBIARE''. Presso tutti i Rivenditori KYMCO che aderiscono all'iniziativa.

 

 

KYMCO 2016, l'innovazione continua
Molinetto, 10-02-2016
''E' ora di cambiare'' e la soluzione è a portata di mano, insieme a KYMCO che apre il 2016 con un'offerta imperdibile.
Gli sconti sono già in vigore, lo saranno fino al 30 Aprile 2016 e la scelta KYMCO è più ampia che mai.
Su tutta la gamma del prestigioso ruota alta People GTi 125-200-300-300 ABS KYMCO offre 500 € di sconto mentre ci sono 400 € per il modern-classic Dink 125-200i e 300 € per il monovolume degli scooter, il G-Dink 125i-300i.
Se ci alziamo di fascia troviamo il Downtown 300i-300i ABS, lo sport tourer di casa, offerto con uno sconto di 500 € mentre sale a 600 € lo sconto per il top di gamma Downtown, il 350i ABS.
Per chi ama la guida più sportiva ci sono 500 € di sconto sul K-XCT 300i-300i ABS e ben 600 € per l'Xciting 400i-400i ABS.
Quando infine si tratta del maxi-scooter MyRoad 700i ABS, KYMCO esagera e lo sconto diventa X-Large con un bonus eccezionale 1.500 €.

La promozione KYMCO è un'ottimo supporto per l'acquirente cui viene offerta la soddisfazione di valorizzare il proprio usato senza restrizioni perché i veicoli accettati per la rottamazione sono indistintamente tutti i motocicli e i ciclomotori.

E non è tutto, KYMCO abbina l'offerta alla possibilità di interessanti finanziamenti personalizzati e al vantaggio di considerevoli sconti assicurativi, grazie alla polizza MotoplatinumBOX in collaborazione con 24hAssistance (www.24hassistance.com/Kymco).

Le agevolazioni vengono devolute da KYMCO in partecipazione con i Rivenditori che aderiscono all'iniziativa. Maggiori informazioni presso i Rivenditori che aderiscono all'iniziativa.
Tutti i dettagli commerciali nella pagina successiva.

NEWS  2016   EURO 4

KYMCO  People One 125i DD  

DOPPIO DISCO E SPAZIO SOTTOSELLA

Perfetto per la città, ti porta dove e quando vuoi. Piccolo, comodo, pratico e ora anche piu' sicuro col freno a disco anche al posteriore. Parabrezza, bauletto e luci diurne a LED inclusi nel prezzo. E poi ampia pedana piatta, tappo carburante nel retro-scudo, sella lunga memory foam e nuovo vano sotto-sella, ora più capiente. Sotto c'è il consueto docile e raffinato monocilindrico 4 tempi 125cc con la nuova iniezione elettronica tecnologia DIS (Drop Iniection System) con percorrenze fino a 48 km con un litro (dato Kymco in condizioni di test).

NEWS 2016

NUOVO PIAGGIO LIBERTY 125 i-get ABS

Il nuovo Liberty 125 ABS porta al debutto il nuovo motore i-get 125 3 valvole ad iniezione elettronica raffreddato ad aria. Più potente di oltre il 10% rispetto alla precedente generazione, è capace di ridurre i consumi del 16% (fino a 64km/l alla velocità costante di 40 km/h).
Ogni componente del motore è stato progettato e realizzato per massimizzare il piacere di guida. Silenzioso, scattante, fluido, è il modo più piacevole di battere, con stile, il traffico urbano.
Ma il nuovo Liberty 125 è campione anche per la sicurezza, unico nel suo segmento ad essere offerto, di serie, con il sistema ABS monocanale. Questo sistema di ultima generazione è capace di evitare il bloccaggio della ruota anteriore soprattutto in condizioni di scarsa aderenza, elemento fondamentale per garantire i più elevati standard di sicurezza nella guida cittadina.
Come tutti i Liberty, anche il 125 è unico per stile – con i suo LED guidaluce anteriori e le esclusive finiture cromate – per tecnologia - con la sua nuova strumentazione digitale dotata di LCD con trip computer – e funzionalità con la sua pedana piatta e il grande vano sotto sella (capace di ospitare un casco jet con visiera) apribile con comando elettrico al manubrio.