scarabeo

scarabeo50_4T_latdx_marronetna
Produttore: scarabeo

Scarabeo è subito entrato a far parte degli “instant classic”, un prodotto unico nel suo genere che si è saputo rinnovare restando senza perdere la sua identità originaria. Il nuovo Scarabeo 50 4T 4V guadagna lo stesso restyling estetico degli altri due modelli “small body”, ma si caratterizza per la comoda sella sdoppiata e disponibile nei colori beige o nero (in dipendenza del colore della carrozzeria), per il piccolo ma prezioso cupolino di serie e per i dettagli con finitura alluminio, quali il portapacchi e i cerchi a 7 razze dai pneumatici di maggiore sezione (gli stessi degli altri due modelli: rispettivamente 90/80-16 l’anteriore e 100/80-16 il posteriore). La cornice della strumentazione dalle grafiche inedite è invece cromata. Anch’esso prevede la predisposizione al montaggio della presa USB all’interno del cassetto presente nel controscudo

scarabeo50_2T_latdx_biancocult
Produttore: scarabeo

Scarabeo è tutto nuovo, tuttavia non tradisce minimamente uno stile e una personalità unici, che lo hanno reso uno dei grani classici della mobilità dei più giovani.
È uno scooter dallo stile inconfondibile e iconico che ha sempre saputo attrarre giovani di generazioni diverse andando oltre le mode di passaggi. Scarabeo 50 2T è l’entry level della gamma Scarabeo, ma non si fa mancare nulla anche per quel che riguarda la qualità dei materiali e la tecnologia della ciclistica. La linea di Scarabeo 50 2T beneficia dei numerosi e sapienti ritocchi, comuni agli altri due modelli, i quali concorrono a mantenerlo attuale, pur senza snaturarne quell’oval design che l’ha reso celebre al mondo.